Chiudi

 

Blog ad Improbabilità Infinita

L'unico blog che può trasformarvi in una balena o in un vaso di petunie

Feed RSS / Commenti RSS APML

La Pupa e il Secchione 09/10/2006

Scritto il 09 October 2006 alle 22:10

Eccovi i pensieri sparsi sulla puntata di questa sera

Coppie in gara: Elisa - Del Monte, Ilaria - Monti, Nora - Congedo, Rosy - Sala, Sivlia - Spinò, Amalia - Accinelli.

Coppie eliminate: Loredana - Pace, Mary - Rampinelli.

Giuria: ...hanno fatto tornare Vittorio Sgarbi...cosa non si fa per l'audience! Gli avranno aumentato il compenso, tanto con gli ascolti che ha il programma se lo possono permettere.

Come sempre, ho aggiornata la pagina delle "Pigne di Saggezza".
---

Hanno fatto vestire i secchioni da rapper di strada e fatti esibire come dei rapper, alcuni stanno quasi meglio abbigliati in quel modo rispetto al solito! Sala è stato un grande anche a rappare. Monti è stato inevitabilmente il più divertente :D.

Monti è riuscito a portare a termine una capriola!!! Appena fatta è saltato addosso a Miss Padania baciandola sulla bocca, ha ricevuto una coppa e sono partiti coriandoli e stelle filanti in tutto lo studio :D.

Colpo di scena: Miss Padania passerà la settimana con la coppia di Ilaria e Monti; la prossima settimana una tra Ilaria e la Miss dovrà andarsene.

Quanto è odiosa Amalia, cattiva e calcolatrice! E Accinelli è totalmente succube di lei.
Scena di gelosia, ovviamente organizzata, tra Spinò e Monti per la conquista della Panicucci. Il duello consiste nel rappare e Rampinelli ha il ruolo dello stuntman nelle fasi fisiche, che Spinò non può sostenere. Alla fine la Panicucci ha baciato sulla bocca Spinò.

Le sfida settimanale tra le coppie Silvia - Spinò e Amalia - Accinelli è stata vinta dalla prima, per fortuna!

Stasera Sgarbi si è adirato per le modalità di votazione della giuria, se ne è uscito dallo studio e sono volate le solite parolacce. Tornato poco dopo ha avuto un altro scambio di prolungati bip con la Mussolini.

La prova di coraggio consiste nel bungee jumping del secchione, che deve centrare con un libro la pupa che si trova al suolo sotto ad una protezione in (presumo) plexiglass, per infrangere la barriera dell'ignoranza; molto carina l'ambientazione ispirata all'inferno dantesco: sarà che mi piacciono il rosso e il fuoco :).

Sala ormai non appartiene più alla categoria dei secchioni; a quanto pare, quel pistola non approfitta a letto di Rosy e sembra che a lei dispiaccia: lui si limita a dire che gli bastano le coccole e non vuole andare oltre.

Nell'ultima prova ha stravinto Ilaria, è la più bella e, forse, la più intelligente. Incredibile, Sgarbi non ha dato 10 a tutte!

A conti fatti, Ilaria e Monti sono primi in classifica e sono in semifinale!

Buonas noches!


Post attinenti:

Un misero commento ↓

  • 1 PeppeNo Gravatar ~ 11/10/2006 @ 21:06:15

    Ma Silvia è iscritta a Milano e ha la media del 29! Altro che ignorante!

Commentami!

Puoi utilizzare i seguenti tag XHTML <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>