Chiudi

 

Blog ad Improbabilità Infinita

L'unico blog che può trasformarvi in una balena o in un vaso di petunie

Feed RSS / Commenti RSS APML

L’Isola dei Famosi

Scritto il 16 September 2006 alle 00:13

Anche quest'anno è iniziato il reality "L'Isola dei Famosi", o meglio "L'Isola dei Famosi 4".

lisoladeifamosi.gif

Conduce Simona Ventura e l'inviato è Paolo Brosio.


A differenza dell'altr'anno la location è l'arcipelago di Cayo Cochinos, in Honduras, e il kit di sopravvivenza iniziale è ridotto all'osso: una stuoia a testa, 15 metri di corda, un set da pesca minimale, alcune lanterne a batteria, pochi effetti personali e alcune scatolette di cibo, zucchero e acqua.
Il montepremi è di 200.000 euro, di cui la metà è da destinarsi ad un'associazione benefica scelta dal vincitore.

Il cast comprende 13 persone, ma le concorrenti Kris&Kris valgono come una sola (infatti devono dividersi tutte le dotazioni, dallo stuoino al cibo), quindi i concorrenti sono 6 donne e 6 uomini. Oltre che sul sito ufficiale del programma, ai seguenti link si possono trovare biografie, foto, e tanto altro riguardo ai V.I.P. (?):

Un'ulteriore novità consiste nel fatto che la riserva, Giuseppe Cionfoli, partecipa da subito al gioco, ma è costretta a vivere su una palafitta, completamente isolata dagli altri.

Ho creato un semplice sondaggio per vedere qual è il vostro personaggio preferito. Il mio preferito, per ora, è Ceccherini, volgare, ma divertente ed esplicito. Buona votazione!


Post attinenti:

Un misero commento ↓

  • 1 babjNo Gravatar ~ 5/10/2006 @ 20:49:37

    Ma che fine ha fatto la Super-Simo-nazionale??? Ma chi è questa volgaraccia,cafona,supponente e psicopatica che presenta il reality? Mamma mia, ridursi così per l'audience.... Che tristezza!Ma mandatela a casa!!!! Che schifo

Commentami!

Puoi utilizzare i seguenti tag XHTML <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>