Chiudi

 

Blog ad Improbabilità Infinita

L'unico blog che può trasformarvi in una balena o in un vaso di petunie

Feed RSS / Commenti RSS APML

A.A.A. Cercansi Attentatori per Strage

Scritto il 09 April 2009 alle 01:54

Giusto per variare le notizie date al TG1, ma garantendogli comunque di ottenere un glorioso share, credo sia il caso di organizzare una qualche strage, se non fossero bastate le numerose scosse di terremoto che hanno colpito l'Abruzzo.

Nel frattempo, uniamoci al giubilo della conduttrice del TG1 – poveretta, l'avranno costretta? – che potete osservare nel seguente video, mentre decanta i record ottenuti.

Non mi ricordo di aver mai visto una scena così squallida. Mi pare, inoltre,  che ci sia un assurdo accanimento nel voler divulgare e nel voler vantarsi di cifre assolutamente insignificanti per chiunque stia seguendo una vicenda di tale gravità. Dovrebbero solamente vergognarsi di ciò che hanno fatto. Inutile dirlo, ma paghiamo anche questo servizio "pubblico".

Non dico di fare un mail bombing, che non servirebbe a nulla, ma sappiate che potete lamentarvi utilizzando l'e-mail tg1.live@rai.it o presso il sito Contattalarai.

Aggiornamento: evidentemente hanno ricevuto giusto qualche protesta 🙂

Spero che chiedano scusa in qualche modo. Comunque sia, come potrei impedirvi di mandare ulteriori proteste? 😉


Post attinenti:

2 commenti ↓

  • 1 poluzNo Gravatar ~ 9/04/2009 @ 16:30:08

    Guarda sul sito del tg1, http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/ pare se ne siano resi conto. Speriamo che oltre a rendersene conto abbiano capito il messaggio.

  • 2 JhackNo Gravatar ~ 9/04/2009 @ 19:27:35

    Voglio proprio vedere se si scuseranno in qualche modo ora.

Commentami!

Puoi utilizzare i seguenti tag XHTML <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>