Chiudi

 

Blog ad Improbabilità Infinita

L'unico blog che può trasformarvi in una balena o in un vaso di petunie

Feed RSS / Commenti RSS APML

Edilizia Sicura

Scritto il 19 March 2007 alle 17:51

Mentre guardavo un canale regionale mi è capitato di vedere la foto di un operaio infilato con mezzo busto dentro una betoniera per effettuare una pulizia, immagino. Sono rimasto a seguire la trasmissione, tale "Edilizia Sicura".

Ad un certo punto...

...hanno proposto un quiz legato all'edilizia, indicando che la risposta poteva essere lasciata in una segreteria o inviata per e-mail. Visto che la seconda opzione non mi sarebbe costata proprio nulla, ho inviato la risposta.

Dopo qualche giorno mi è arrivata un'e-mail in cui mi si chiedeva di dover pure chiamare un numero telefonico. Visto che non avevo intenzione di spendere alcunché, ho cestinato l'e-mail.

Qualche giorno dopo mi è arrivata un'altra e-mail in cui mi venivano chiesti i dati "per premiare il suo contributo"; così già iniziamo a ragionare :D. Ho fornito i miei dati e, dopo qualche altro giorno, mi segnalano di aver perso la mia e-mail e di rimandare i dati. Li rimando e, finalmente, ricevo una lettera (reale, non e-mail) contenente il "premio".

Il premio non è altro che un buono da 30€ da spendere entro 3 mesi presso un punto COMET. Meglio che niente :D. La cosa simpatica è che è predatato al 27/02!!!


Post attinenti:

2 commenti ↓

  • 1 poluzNo Gravatar ~ 19/03/2007 @ 17:52:51

    Vogliamo sapere cosa conterai di fare con siffatta somma!!

  • 2 JhacKNo Gravatar ~ 19/03/2007 @ 17:57:54

    Beh, sono già a 60€ da spendere alla COMET :D. Un po' alla volta mi compro la COMET :P.

Commentami!

Puoi utilizzare i seguenti tag XHTML <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>