Chiudi

 

Blog ad Improbabilità Infinita

L'unico blog che può trasformarvi in una balena o in un vaso di petunie

Feed RSS / Commenti RSS APML

Life goes on…

Scritto il 18 February 2007 alle 03:01

...e così è finito il periodo degli esami, finalmente!

Lunedì ricominciano le lezioni: devo seguire quattro corsi, di cui uno, Informatica Forense, è il primo esterno alla facoltà che abbia mai frequentato. Magari vedrò qualche faccia nuova e farò altre conoscenze.

È da molti giorni che non scrivo sul sito, fondamentalmente perché avevo molto da fare per un progetto di un esame (e il lavoro svolto è stato ampiamente ripagato 😉 ) e le giornate erano tutte uguali e monotone.

Incazzature interne al gruppo di lavoro del progetto e la conoscenza di una ragazza troppo impegnata per vivere non mi hanno certo tirato su il morale.

Ho comprato un nuovo libro: "Cecità", di José Saramago; ne ho sentito parlar bene. Magari lo recensirò appena l'avrò concluso.

P.S.: quando pensate di dare una risposta al mio ultimo indovinello? È molto semplice! 😛


Post attinenti:

2 commenti ↓

  • 1 poluzNo Gravatar ~ 18/02/2007 @ 16:43:00

    Mah, guarda, tra qualche tempo forse incontrerò la risposta per strada! 😛

  • 2 eugiNo Gravatar ~ 8/03/2007 @ 02:01:46

    holaz! il libro Cecità l'ho letto tempo fa ed è davvero...intenso..sisi mi era piaciuto...certo è inquietante man mano che vai avanti però sicuramente lo consiglierei.
    ciauuuu

Commentami!

Puoi utilizzare i seguenti tag XHTML <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>