Chiudi

 

Blog ad Improbabilità Infinita

L'unico blog che può trasformarvi in una balena o in un vaso di petunie

Feed RSS / Commenti RSS APML

Ultima Tappa

Scritto il 29 October 2006 alle 19:04

Visto il bel tempo che c'è stato oggi e la temperatura mite, mi sono concesso un giro in mountain bike, forse l'ultimo giro di questa "stagione", prima della pausa autunnale/invernale.

trentino2003-bici2.jpg

(foto di repertorio, anche se il soggetto, la bici e, suppongo i monti, sono sempre gli stessi :D)

Dal mio registro vedo che questa mia ultima "stagione" è iniziata il 26/03/2006 (quattro giorni dopo la mia laurea) e da quel giorno, compreso oggi, ho percorso 1608km.

Oggi ho potuto fare solo un giro breve, visto che mi sono deciso ad uscire un po' tardi, ma mi sono sfogato il più possibile: ho iniziato con un giro al parco Talon, poi mi sono recato ai giardini Margherita. Non ho perso l'occasione per ammazzarmi lungo un rettilineo per raggiungere quasi i 50Km/h :D; mi sono sempre chiesto che velocità potrei raggiungere con una bici da corsa, invece che con una mountain bike, ma per ora non ho mai avuto occasione di provare.

A questo punto dovrò aspettare qualche mese per poter sentire ancora il vento tra i capelli, l'adrenalina della velocità e degli ostacoli imprevisti che si trovano sulle strade, asfaltate o sterrate che siano. Dovrò trovare qualcosa da fare per sfogarmi durante questi mesi, avete qualche idea?

Ora torno a creare il mio nuovo sito internet, il mio primo su un dominio di primo livello, ancora alla versione embrionale. Appena sarà abbastanza stabile e funzionante sarete i primi a saperne l'indirizzo, sempre che non lo scopriate da soli: non ci vuole molto :).


Post attinenti:

2 commenti ↓

  • 1 poluzNo Gravatar ~ 30/10/2006 @ 09:58:10

    Notevole come si veda male il sito del parco Talon con Firefox! Hai fatto bene a fare un giro ieri, era proprio una bella giornata. Io invece ho girato per i parchi e i fiumi (IL fiume) di Castenaso.

  • 2 JhacKNo Gravatar ~ 30/10/2006 @ 11:17:24

    Già lo avevo citato in un altro post e mi ero scusato per come si visualizzava con Firefox :D. Neanche a volerlo fare apposta si riesce a fare un macello simile!

Commentami!

Puoi utilizzare i seguenti tag XHTML <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>